R93 Elegance, la nuova tenda da sole firmata BT Group
L’eleganza dei dettagli, la versatilità e l’altissima qualità Made in Italy che distinguono tutta la gamma di tende da sole e schermature per esterni di BT Group si declinano in un nuovo prodotto, che l’azienda presenta in anteprima per la stagione 2015.
R93 Elegance è la nuova tenda da sole a cassonetto totale di BT Group, pensata per arredare e personalizzare con stile gli ambienti più prestigiosi e gli spazi più esclusivi.
Caratterizzata da una struttura essenziale, verniciata in azienda con polveri poliestere, da linee contemporanee e da un design morbido, compatto ed elegante, R93 Elegance è disponibile in quattro differenti colorazioni - Bianco Metal, Grigio Ferro Micaceo, Marte e Acciaio Sablé - da combinare con tantissimi colori e fantasie di tessuti.
Grazie alla sua versatilità, può raggiungere anche gli 8 metri di lunghezza e i 3,5 metri di profondità, trasformando gli spazi esterni in zone d’ombra piacevoli e confortevoli.
I sistemi micrometrici di regolazione del cassonetto e dei bracci ne consentono la rapida installazione, mentre la viteria esposta in acciaio inox e la particolare conformazione di piastre e tappi permettono la corretta chiusura di tutti gli elementi, che dà alla tenda un aspetto elegante anche quando non è in uso e conferma quell’attenzione e quella cura del minimo dettaglio tipiche dell’intera produzione BT Group.
R93 Elegance e tutte le altre soluzioni BT Group per gli spazi outdoor come i pergolati, l’ampia gamma di tende da sole e da esterno, le capottine, vi aspettano sul sito http://www.btgroup.it.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
