Pavimento in resina grandissimo successo e grande utilizzo …
A cosa è dovuto il grande successo del PAVIMENTO IN RESINA di DESIGN SYSTEMS ?
Il successo ed il grande utilizzo del PAVIMENTO IN RESINA di DESIGN SYSTEMS è dovuto sicuramente alla possibilità di poter rinnovare completamente l’immagine di un ambiente senza doverlo stravolgere con pesanti e radicali opere di rimozione dei pavimenti e dei sottofondi esistenti, con risparmio di costi e tempi di esecuzione.
DESIGN SYSTEMS offre un’ottima alternativa ai materiali più tradizionali come le piastrelle in ceramica e cotto ,gres porcellanato o il parquet e questo è possibile grazie all’impiego del PAVIMENTO IN RESINA .
Tra le sue innumerevoli caratteristiche, il PAVIMENTO IN RESINA vanta anche quella di poter essere posato a su qualsiasi superficie, cemento, pietra, piastrelle, purché stabile, perfettamente liscia e priva di umidità.
Proprio quest’ultima caratteristica ne ha favorito la rapida diffusione nella ristrutturazione degli spazi commerciali che hanno tempi di aggiornamento rapidissimi e permettono di fermare l'attività per pochissimi giorni.
Scegliendo un PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS si avrà in un certo senso l’esclusiva del design … nel senso che non esiste un pavimento identico ad un altro.
Infatti replicare un PAVIMENTO IN RESINA è quasi impossibile, perfino per lo stesso applicatore, diventando così una piccola opera d'arte sotto i vostri piedi, da vivere nella sua unicità.
In base alle esigenze estetiche del Cliente e alla scelta dei materiali con il PAVIMENTO IN RESINA si possono ottenere molteplici effetti decorativi, dallo spatolato al nuvolato,dal monocromatico con finiture superficiali lucide, satinate ed opache. Il risultato finale è gradito sia a chi piace lo stile classico ed elegante che quelli dello stile tecnico e moderno.
Inoltre il come già accennato il PAVIMENTO IN RESINA essendo sovrapponibile al pavimento esistente ed evitando la rimozione dello stesso ha il grande vantaggio di fare risparmiare tempo e denaro.
Un PAVIMENTO IN RESINA può essere riportato allo stato originale con pochi e semplici passaggi, senza dover riapplicare l'intero ciclo iniziale. Ciò comporta minori spese di ripristino ed infinite possibilità di rinnovo.
Per maggiori informazioni www.cementostampato.it
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
