Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La luce delle pareti in vetro nel tuo ufficio


Dall’unione di un moderno studio di design d’interni unito alla sempre maggiore attenzione alle necessità legate all’organizzazione degli spazi e alla tutela e al rispetto della privacy negli ambienti di lavoro come le sale riunioni e gli uffici, viene realizzata uno sei supporti più all’avanguardia, eleganti e di grande effetto : le pareti divisorie in vetro.


In principio, la necessità di installare le pareti divisorie in vetro, era strettamente legata all’ottimizzazione degli spazi, sia grandi che più ridotti, e per eventualmente creare ulteriori ambienti lavorativi, quali ad esempio le meeting room, ma lo stedio tecnologico di questo tipo di pareti le ha rese sempre più dei veri e propri complementi d’arredo estremamente utili per una lunga serie di motivi.


Il vetro è in primis un materiale molto liscio ed omogeneo, peculiarità che lo rende semplice da pulire e con la straordinaria e unica particolarità di rendere l’ambiente luminoso naturalmente, consentendo anche un notevole risparmio economico. Le pareti in vetro sono facili da montare e smontare, sono realizzate con vetri speciali, antincendio, isolanti relativamente all’inquinamento acustico e ad alto potere di isolamento termico.


Un altro elemento da non sottovalutare nell’analisi di queste strutture, è la grande personalizzazione del tipo di pareti in vetro che l’azienda cliente desidera installare, la quale può essere richiesta sia in termini di vetri che di finiture, per poter così andare incontro ad ogni singola esigenza del cliente.


Le pareti in vetro costituiscono quindi una soluzione vincente e soddisfacente in termini di organizzazione di spazi operativi, sale riunioni, spazi di archiviazione e veri e propri spazi adibiti ad uffici, luminosi,elegantissimi e di grande design e tecnologia.

Comunicato di Avatar di SofitekSofitek | Pubblicato Martedì, 22-Mar-2016 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile