Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lampadari a led: un nuovo modo per risparmiare sulla bolletta energetica approfondimenti

Oggigiorno, il costo dell’illuminazione ed il consumo di energia elettrica nelle case italiane impatta in modo considerevole sulle spese che le famiglie italiane devono affrontare. Un modo semplice per risparmiare sulla bolletta consiste nel diminuire l’utilizzo di corrente elettrica, per esempio iniziando ad usare le lampadine basate sulla tecnologia a LED. Tale tecnologia consente infatti di garantire un’efficienza ed una durata decisamente superiori alle classiche lampadine a incandescenza e fluorescenti.

L’azienda italiana LED made in europe sin dal 2007 progetta, produce e commercializza luci a led di altissima qualità, nel rispetto sia delle norme europee che della natura.  Sul sito dell’azienda (http://www.led-madeineurope.com) vengono vendute luci a led e lampadari a led, come i tubi a led o le barre a led personalizzabili. Tutti i lampadari led sono disponibili sia in luce calda, come quella del sole all’alba e al tramonto, in luce fredda come la luce del sole con il cielo terso e in luce neutra con una tonalità bianco-gialla. Ciò permette di avere la luce giusta sia in ufficio che in ogni stanza della casa, in quanto per le aree dove serve più luminosità, come ad esempio garage e stanze senza finestre come molti bagni, si possono mettere le luci fredde che grazie ad una luce bianco-azzurra permettono di avere più luce, mentre per le stanze che devono essere più accoglienti, come le camere da letto e il soggiorno è meglio usare una luce calda caratterizzata da una tonalità giallo-arancio.

I lampadari led permettono di risparmiare corrente perché non si riscaldano, o comunque lo fanno pochissimo, quindi la corrente che non viene sprecata per produrre calore la usano per illuminare. Inoltre è necessario sostituirle la metà delle volte in quanto durano più del doppio delle lampadine alogene. Un considerevole vantaggio fornito dall’azienda LED made in europe consiste nella possibile sostituzione di tutti i pezzi delle lampadine utilizzando un codice che la ditta pone su ogni lampadina, grazie al quale si può scoprire da quali parti è composta e con quali ricambi si possono rimpiazzare, al fine di rendere eterni i vostri lampadari moderni a LED.

I prodotti venduti sul sito sono di alta qualità e controllati fino al momento della vendita. I lampadari led e le lampadine vengono prodotti e costruiti in Italia nel totale rispetto dell’ambiente. Se si vuole acquistare delle lampadine per passare da quelle alogene a quelle a LED sul sito c’è l’imbarazzo della scelta, infatti sono presenti tantissimi tipi sia a luce calda che fredda. Per ottenere tutte le informazioni relative alla tecnologia LED visitate il sito aziendale. (http://www.led-madeineurope.com)

Comunicato di Avatar di ceciliacecilia | Pubblicato Lunedì, 26-Set-2016 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile