Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le protezioni murali di nuova generazione approfondimenti

La pratica sportiva è consigliabile a qualsiasi età. Ovviamente quando non si è più giovanissimi ci vuole la giusta moderazione. Quando si è giovani non solo è consigliabile ma dovrebbe essere obbligatoria un’attività agonistica. Lo sport a livelli agonistici tonifica il fisico agevolando una crescita “sana”. L’attività agonistica facilita la creazione di amicizie durature e distoglie da “cattive compagnie” insegnando “sani principi”. Nello sport non esistono scorciatoie solo con la fatica quotidiana si possono ottenere validi risultati. Il talento è indispensabile ma non sufficiente se non supportato da costanti allenamenti.Lo sport è divertimento puro. A volte vi possono essere delusioni ma lo sport è soprattutto saper sconfiggere le delusioni nella ricerca di sempre nuovi successi.

Chi pratica sport spesso non si rende conto delle “possibili insidie”.
E’ giusto che sia così, l’atleta deve pensare ad allenarsi e rendere il meglio in allenamento per poi cercare di trionfare.
Chi però pensa e realizza le strutture sportive o chi le amministra deve fare il possibile e l’impossibile perché gli sportivi utilizzino luoghi scevri da pericoli.

Quando si rende sicuro un ambiente spesso non si pensa ai muri. Protezioni murali antitrauma oggi sono molto semplici da applicare, economiche e funzionali.
L’impatto contro un muro non protetto può essere molto devastante.

Come si diceva una volta, non “scivolate su una buccia di banana”, proteggetelo!

Comunicato di Avatar di cazzarocazzaro | Pubblicato Lunedì, 20-Nov-2017 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile