BananaSplit&Friends: Un Cuore per il Meyer
Nei 4 giorni della kermesse, Lucca Comics&Games aderisce al progetto "Un Cuore per il Meyer" nato dalla collaborazione tra i Banana Split, nota cover band pistoiese e altre 8 Cartoon Cover Band italiane. Dopo un anno di lavoro hanno creato una compilation che racchiude 9 tra le più famose canzoni dei cartoni animati, dagli anni '80 ad oggi.
Lo spirito d' aggregazione e l'empatia si concretizzano con la canzone di punta "Libro Cuore" che dà il titolo all'album e di cui ogni strofa della canzone è interpretata da un cantante diverso delle varie band.I BananaSplit da anni si esibiscono in locali e piazze d'Italia attenti a tematiche sociali e con la voglia di portare nei propri concerti simpatia e gioia attraverso le canzoni dei cartoni animati, risvegliando emozioni sopite e ricordi indimenticabili della nostra infanzia.
Perchè il Meyer?
Il mondo dei BananaSplit è legato ai ricordi della nostra infanzia e quindi da sempre vicino ai bambini, il totale del ricavato della vendita del disco sarà devoluto alla fondazione Meyer per portare avanti la ricerca e la tecnologia in campo pediatrico.
info:
www.bananasplit.it
info@bananasplit.it
www.meyer.it
3338364284 Fabio
3290677206 Simone
3332416196 Daniele
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
