Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La cultura, sempre più a portata di click approfondimenti

Sono 15 le sedi -  dislocate su tutto il  territorio nazionale-  che sono state messe a disposizione dalle rispettive Istituzioni per seguire il  5° Incontro Nazionale Sebina che si terrà il prossimo 10 novembre a Roma, presso l’Università Sapienza.

 

Il tradizionale appuntamento istituzionale della Divisione Cultura della  Data Management S.p.A., giunto alla sua quinta edizione, è l’occasione per condividere  “buone pratiche” e novità su biblioteche digitali, servizi per il pubblico, convergenza, tecnologia e tematiche inerenti musei e archivi . In uno scenario connotato dalla necessità, da parte delle Istituzioni Culturali, di proseguire il processo di innovazione e modernizzazione per rafforzare il proprio ruolo di mediatori della cultura, verranno esplorati gli strumenti forniti dalla tecnologia a sostegno dell’apertura di nuove opportunità di comunicazione, servizio e relazione con il pubblico.

 

Il programma è consultabile a questo indirizzo : http://www.sebina.it/10novembre_2010-programma.htm

Approfondimento: http://www.sebina.it
Comunicato di Avatar di datamanagementdatamanagement | Pubblicato Mercoledì, 27-Ott-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile