Tuesday on the rocks
TUESDAY ON THE ROCKS Fashion Aperitif
MARTEDI’ 9 NOVEMBRE dalle 19:00 alle 23:00
c/o FIAT OPEN LOUNGE @ EXECUTIVE LOUNGE
PREVIEW NUOVA COLLEZIONE “FIBRAE - Bijoux sartoriali” - Special Dj Set by Steve Di Rico
Alessandra Lepri titolare di FIBRAE racconta così la sua attività “Ho iniziato ad amare la moda fin da bambina, armata di forbici con cui ritagliare le pagine più belle delle riviste di mia madre. Oltre ai ritagli delle riviste archiviavo avanzi di stoffe, pizzi e bottoni per realizzare abiti per le mie Barbie. Per la stessa ragione imparai a lavorare ai ferri e all'uncinetto prima di andare a scuola. Tutto questo in tempi non sospetti, molto prima che arrivassero la moda dei knit cafè, i blog dedicati ai lavori hand made e che l'uncinetto diventasse "crochet". Ancora oggi sento il bisogno di creare con le mani. Ogni creazione è un pezzo unico, realizzato con ago, filo e uncinetto. La mia produzione oggi si è estesa a bracciali, orecchini e head bands.
Steve D aka Steve Di Rico, dj da più di vent’anni, ha suonato nei migliori locali di Milano: Plastic, Magazzini Generali, Tunnel, Atomic Bar, Rocket, Magna Pars, Straf…
Per la serata proporrà una selezione musicale eclettica che spazierà dal lounge, funk, funk wave, mutant disco e nu jazz.
Per tutte le giornaliste/i presenti un bijoux omaggio.
On the rocks, il coloratissimo aperitivo occasione per ritrovarsi, comprare, bere, ballare e chiacchierare nel meraviglioso giardino del Fiat Open Lounge, questa settimana presenta i gioielli in tessuto FIBRAE nel suggestivo scenario esotico ma metropolitano con enormi letti a baldacchino che caratterizza il Fiat Open Lounge.
Martedì 9 novembre 2010, dalle ore 19 alle ore 23
Via A. di Tocqueville, 3 Milano (zona Corso Como)
free entry, gradita la prenotazione
INFO:
+39 333 88 64 490
+39 338 33 22 964
press@rosaspinto.it
L’evento On the rocks è realizzato in collaborazione con Out Of The Box Magazine
All’inizio del 2009, dopo un’attenta ricerca che ha coinvolto numerosi personaggi appartenenti a diverse esperienze lavorative in altrettanti diversi campi di competenza, viene alla luce Out Of The Box, nuova e innovativa pubblicazione bimestrale che si affaccia sul mondo della moda e delle tendenze con uno sguardo molto particolare. La ricerca meticolosa e incessante del dettaglio che le permette di distinguersi nettamente dalle altre riviste già presenti sul mercato è il suo punto di forza. L’avanguardia è ciò che va analizzato e vagliato per trovare i futuri trends della società moderna. Out Of The Box è una rivista dedicata a chi si annoia in fretta della routine quotidiana e va alla ricerca di nuovi stimoli per ampliare il proprio orizzonte, attraverso moda, fashion details, eventi culturali, personaggi antesignani, anticipazioni e suggerimenti sui nuovi trends in arrivo da ogni parte del mondo grazie a inviati da città europee e d’oltreoceano (da Parigi a Londra, da New York a Tokio). La lettrice di Out Of The Box è una giovane tra i 18 e i 40 anni, con una spiccata predisposizione per la ricerca creativa, che insegue anche viaggiando e vivendo per periodi più o meno lunghi in diverse capitali mondiali. Di situazione socio economica medio-alta, è senza dubbio la punta di diamante degli opinion former, con una cultura elevata e aperta a ogni settore.
La rivista viene distribuita in tutto il territorio italiano.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
