Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vinitaly 2011: FOSSMARAI INSIEME alle DONNE! approfondimenti

E’ sempre un’emozione nuova!

In Foss Marai questa è la frase che più si sente; forse è anche quella che più esprime il sentimento e la passione della Famiglia Biasiotto quando si stappa una bottiglia di spumante o quando si assaggia una nuova annata ma soprattutto quando si parte per il VINITALY.

 

La Famiglia Biasiotto, dal 1987 con Carlo e Adriana, portano avanti un progetto di eccellenza nel mondo della spumantistica italiana e oggi con i figli Cristiana, Andrea e Umberto, spingono le loro ambizioni verso l’estero dagli Urali e oltre le colonnne d’Ercole.

“….Noi non facciamo che mettere l'acino in bottiglia , con tutti i suoi sapori , con tutti i suoi aromi; solo cosi , semplicemente , nasce un prodotto importante, indimenticabile!”

Ecco il sevmplice incipit da cui nasce e su cui sostiene l’azienda, tra le più blasonate d’Italia e oggi alla conquista dell’Europa prima e del Mondo poi, caratterizzando i prodotti per l’indiscussa qualità e l’impareggiabile prezzo, rendendo accessibile un lusso gustativo che raramente capita di bere.

Foss Marai oggi è presente nei principali mercati internazionali con cinque DOCG, per offrire una selezione di qualità e di eslcusività come pochi sanno offrire: Dal Cartizze al Guia Brut, passando al Nadin, raffinato dry o l’emozione del primo sorso di Strada di Guia 109 extra Brut che tanto piace alle donne. Finisce di conquistare il palato dei più intransigenti il Strada di Guia Brut per appassionati ed intenditori.

Ma Foss Marai è molto di più: offre una selezione di Cuvee  che valorizzano il territorio, le peculiarità delle uve e il gusto del consumatore. Foss Marai non si ferma…e dal civico 109 di Strada di Guia, diventato il blasone di questa maison, approda in Alta Murgia dove dalla terra assolata e sassosa, nasce un indimenticabile Fiano e Bombino Bianco.

Il 2011 vede l’azienda puntare sulle Donne!

Il mondo femminile, con le sue domande e i suoi perché, appassiona Foss Marai, per quei valori legati alla Famiglia, alla sensibilità, alla quotidianità, alla diversità. Ecco perché quest’anno a fare da portavoce della famiglia a Vinitaly 2011 sarà Cristiana Biasiotto.

Allora non perdiamo più tempo. W le donne e W il prosecco.

Questo è il leitmotiv che Vi chiediamo di venire a scoprire durante il Vinitaly presso lo Stand 7 C1/B

Approfondimento: http://www.fossmarai.com
Comunicato di Avatar di ideafbideafb | Pubblicato Giovedì, 07-Apr-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile