Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Orientarsi nel mondo dell'editoria approfondimenti

Allineandosi gradualmente agli standard didattici dell’e-learning, l’Agenzia il SegnaLibro integra la sua nuova offerta formativa con moduli di apprendimento agevoli, esercitazioni, questionari di verifica e costante supporto tutoriale. Nasce così il Corso di orientamento professionale studiato per coloro che desiderano acquisire conoscenze di base nel campo dell’editoria e mettere alla prova le proprie attitudini.Un corso che punta a sfatare alcuni preconcetti su una realtà affascinante ma anche molto impegnativa. Non bisogna dimenticare che una casa editrice è a tutti gli effetti una realtà aziendale e il libro uno dei suoi tanti prodotti. Attraverso il valido supporto di professionisti del settore e materiale didattico aggiornato, l’Agenzia il SegnaLibro rilancia la storica attività che negli anni l’ha resa leader nell’ambito della formazione editoriale.

Comunicato di Avatar di Agenzia il SegnaLibroAgenzia il SegnaLibro | Pubblicato Lunedì, 30-Mar-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: editoria
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile