Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I vampiri di Kristle Reed

Quinto libro di un’autrice il cui nome si va diffondendo sempre più nei forum, nei blogs e all’interno dei Network dedicati ai libri, “Aphelion”, gotica storia di vampiri, sta raccogliendo una moltitudine di recensioni lusinghiere. Risultato pregevole, se si pensa che stiamo parlando di una scrittrice che non si appoggia a una casa editrice ma gestisce in autonomia la propria carriera letteraria con gran determinazione.

“Aphelion” è la conferma che il talento c’è e si vede. Ma leggiamo la trama dalla quarta di copertina: “New York, 1905. Dreamland è un gigantesco parco dei divertimenti che sorge a Coney Island. Tra le varie attrazioni, il parco ospita un Freak Show dove si esibiscono mostruosi fenomeni da baraccone, tenuti in gabbia.

In una di queste gabbie c’è il vampiro Goran. Mostra i denti, agita il mantello e fa del suo meglio per spaventare gli spettatori. Ad assistere alla sua esibizione ci sono Emil e Ailis, due giovani vampiri. Quando la bella Ailis decide di liberare il prigioniero, scopre che Goran è un uomo affetto da un lieve ritardo mentale e che non sa nemmeno di essere un vampiro.

È semplicemente una creatura sfortunata che ha imparato a recitare una parte, senza sapere perché. Commossa dall’animo gentile di Goran, Ailis decide comunque di aiutarlo. Decisione che, come prevedibile, darà il via a una serie di problemi e difficoltà che avranno il duplice effetto di stravolgere e arricchire l’immortale esistenza di entrambi. Un romanzo in cui la vera protagonista è la notte. Una favola gotica in una New York d’altri tempi.

”La caratteristica che rende Kristle Reed così amata da persone di tutte le età è la sua apertura al dialogo con il lettore. “Di solito, chi è interessato ai miei libri mi scrive con il semplice scopo di ordinarne una copia”, dice la Reed, “ma poi scopre in me una persona con cui dialogare e alla quale riferire le proprie opinioni sui libri dopo averli letti.

È un’esperienza che arricchisce entrambi.” Un filo diretto con i fans, dunque. Un filo che potete allacciare anche voi, qualora siate attratti dalla trama di “Aphelion” o per semplice curiosità, scrivendo all’autrice presso kristle.reed@libero.it

Se volete dare un’occhiata alla sua vetrina personale, questo è l’indirizzo che fa al caso vostro: http://ilmiolibro.kataweb.it/community.asp?id=33298

Tra vampiri, manicomi, necropoli e misteri, troverete sicuramente pane per i vostri denti.

Comunicato di Avatar di LauraCLauraC | Pubblicato Martedì, 31-Mar-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile