Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Schiaffi approfondimenti

Scarlet Production è la giovane produzione indipendente di Scarlet Communication Group Srl che si presenta nel panorama cinematografico e televisivo con un cortometraggio dal titolo “ Schiaffi ”.  Il corto è stato realizzato con il supporto del Product Placement grazie al contributo prezioso della maison Grimaldi Giardina e della  Esi Italia prodotti erboristici. La sceneggiatura è di Fausto Brizzi, con la regia di Claudio Insegno e Giovanni Vannini nel ruolo di aiuto regista. Le musiche originali sono di Francesco Marchetti, arrangiatore e direttore d’orchestra, noto nel settore per i riarrangiamenti di musical tra i quali The Phantom of the Opera, Jesus Christ Superstar, e con la colonna sonora di Harry Potter, per la Warner Bross.

“ Schiaffi ” è un cortometraggio che tratta in forma ironica e grottesca il problema del lavoro precario, che vede protagonisti la bellissima attrice Giorgia Wurth, conosciuta dal grande pubblico come annunciatrice di Raitre, impegnata come protagonista e co-protagonista in due film di prossima uscita. Al suo fianco l’istrionico Michele La Ginestra, noto per la sua celebre interpretazione del Rugantino con Sabrina Ferilli e della serie televisiva Nati Ieri con Sebastiano Somma e Vittoria Belvedere. Tra lo staff ricordiamo lo stuntman coordinator Gabriele Mansueto e al trucco e agli effetti speciali Alessandra Giacci, già assistente e collaboratrice di Sergio Stivaletti. Alla direzione della fotografia Francesco Ciccone. Il cortometraggio Schiaffi è destinato ai più importanti festival nazionali ed internazionali.

La presentazione ufficiale del corto si terrà a Roma, entro la fine di ottobre 2008. Intanto è possibile visionare il backstage sul myspace di produzione, myspace.com/scarletproduction.

 

Enzo Prisciandaro

Direttore Scarlet Production

Luca Randisi

Amministratore Scarlet Communication Group Srl

Comunicato di Avatar di scarletproductionscarletproduction | Pubblicato Giovedì, 18-Set-2008 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile