Presentazione Melograno Mediterraneo
Il 27 ottobre 2011 Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo Movimento Civico Nazionale Il Melograno Mediterraneo presso l’ASI, Consorzio Aria Sviluppo Industriale (PA).
A fare gli onori di casa è Il Resp.le del Dip. Nazionale del Movimento “Sicurezza e Legalità”: il Cav. Pietro Pappalardo e il Commissario di Polizia Giovanni Candido, Resp.le della Segreteria Nazionale.
Il Segretario ha presentato parte dello staff dirigenziale, amministrativo e operativo del Movimento, tra cui figurano nomi illustri come il Presidente del Movimento l’On. Generale Antonio Pappalardo e nomi di anonimi cittadini che operano volontariamente e autonomamente all’interno del Movimento, oggi il Movimento conta più di 5000 operatori tra cui si evidenziano cospicui gruppi che svolgono professioni militari, avvocati, medici, imprenditori, agricoltori, autotrenisti, artigiani, commercianti.
Subito chiari i primi obiettivi del Melograno, creare un’unione tra tutti i cittadini, di diverso ceto sociale, accumunati dalla voglia di riscatto politico e sociale della propria città e proseguire sulle proprie orme in tutta la Nazione.
Suo compito primario è infatti la creazione delle condizioni per rendere Palermo una città vivibile, sicura, ordinata, pulita e al centro della cultura mediterranea, con i suoi valori della pace, della tolleranza e della solidarietà fra popoli.
A tal proposito il Presidente ha prospettato parte del programma, e oltre le solite promesse a cui ormai siamo un po’ tutti abituati, lavoro, meno tasse etc.. ha proposto dei progetti concreti per il raggiungimento degli stessi, tra cui: l’abolizione della tassa sui rifiuti, utilizzando dei dissociatori molecolari, che porteranno lavoro e guadagni a tutti i cittadini, la rivendicazione dei corridoi Europei riguardo l’agricoltura, il dimezzamento degli Assessori, la creazione di un fondo comune in aiuto delle fascie più deboli di cui i maggiori introiti saranno versati dal futuro Sindaco e dal suo staff rinunciando ad una cospicua parte della propria busta paga.
Insomma è il movimento civico nazionale, della gente che è stanca di questi partiti e sindacati, che vuole dignità, che vuole il lavoro per i propri figli, che vuole abbattere la corruzione politica e la mafia. Ma che dire del suo Presidente? oltre ad essere un uomo affascinante, forte, coraggioso, incorruttibile! ma anche colto, cattolico, artista, preparato, con esperienza, che si è sempre distinto per la sua umanità, bontà d'animo, per aver teso la sua mano ai più deboli difendendoli anche a costo della propria incolumità! Come lo hanno descritto i suoi sostenitori, nonostante la sua più non tenera età lo abbiamo classificato come un uomo innovativo e con grandi idee.
Per chi volesse conoscerli più da vicino, domenica, 30 ottobre saranno presenti a Piazza Politeama Palermo
Ufficio Stampa
web: www.melograno.info - email: info@melograno.info
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
