Pubblicato un nuovo romanzo: LA PROMETHEUS con John Miller e Max
Il nuovo romanzo di fantascienza di Fabio Terenziani, pubblicato dalla MJM Editore, è un racconto dalla trama avvincente, ricco di humor e azione che terrà il lettore incollato alle pagine. Scritto dall'autore in modo semplice e scorrevole, è stato apprezzato anche dai lettori non appassionati al genere. Il racconto, simile a una sceneggiatura, è ricco di dialoghi e interazioni fra i personaggi, non è ossessivo nei dettagli e lascia al lettore la possibilità di arricchire la storia con la propria fantasia.
A seguito della pubblicazione del romanzo “LA PROMETHEUS con John Miller e Max”, avvenuta nel Dicembre del 2011 senza alcuna richiesta di contributo da parte dell’Editore, è disponibile un sito internet dedicato ai Lettori. Al suo interno è possibile approfondire il contenuto del romanzo e conoscere meglio l’autore tramite una dettagliata biografia.
“La mia missione, come scrittore e autore, è rendere piacevole e attraente il genere letterario della Fantascienza. Mi sforzo di portare a termine opere semplici, ricche di humor e di facile lettura e interpretazione, senza ossessione per i dettagli e senza l'uso di terminologie chiare solo per gli appassionati.” – Queste sono le intenzioni dell’autore Fabio Terenziani che augura a tutti voi una piacevole lettura.
A seguire la sinossi del romanzo: "Dopo oltre cento anni di pace la Galassia è nuovamente impegnata a fronteggiare una crisi che potrebbe sfociare in una guerra senza precedenti. L’ascesa al trono di una delle famiglie Nobili più violente e sanguinarie dell’Impero Zadariano ha riaperto vecchie ferite e preoccupazioni in tutti gli Imperi. La guerra fredda è ricominciata e molte nuove alleanze vanno formandosi. Le spie si stanno affrontando nell’ombra per svelare le intenzioni dei potenziali rivali. Mentre il Consiglio Galattico sta tentando ogni strada diplomatica per evitare il conflitto, il nuovo Imperatore Zadar II, sfruttando questo periodo di caos, sta attuando in segreto un piano per sottomettere i suoi più temibili rivali. Grazie alla costruzione di una nuova nave stellare corazzata (PROMETHEUS) che farà da vettore ad un’arma chimica di eccezionale potenza, l’Imperatore tenterà di mettere in ginocchio l’Impero Antariano e la Federazione Solariana. Solo John Miller, ex comandante della marina Solariana in congedo, e il suo fidato compagno Max, saranno in grado di sventare questa minaccia e riportare nuovamente la pace nella Galassia."
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
