InItalia.it ora online nella versione in lingua Polacca
E' online la versione in Polacco del portale http://www.initalia.it, il centro di prenotazioni alberghiere specializzato nell'Ospitalità Italiana.
La pagina http://www.initalia.it/pl è ora a disposizione di tutti i viaggiatori che dalla Polonia raggiungono la Penisola nei vari periodi dell'anno.
Dal 2007 al 2011 la Polonia ha realizzato una crescita del PIL del 13,34%, battendo perfino Svezia (3,50%) e Germania (1,68%). La crescita economica, trainata dai consumi interni e dagli investimenti nelle infrastrutture, si riflette naturalmente nell'acquisto di beni e servizi, non ultimi quelli offerti dalle piattaforme tecnologiche del Travel Online.
I dati più interessanti riguardano sicuramente il turismo Leisure, con una richiesta (relativa al target giovanile) che si concentra maggiormente nelle località di Jesolo, Rimini e lungo la Riviera Adriatica.
Non è da meno il turismo religioso, che oltre alla meta preferenziale di Roma e del Vaticano, vede un interesse sempre costante per i luoghi di culto di tutta Italia, da Padova con il santuario di Sant'Antonio, ad Assisi per San Francesco fino a San Giovanni Rotondo per Padre Pio.
Il portale http://www.initalia.it ha registrato un aumento degli accessi anche in concomitanza con i periodi relativi alle Fiere e agli eventi Business del Nord Italia, con particolare riferimento alle città di Milano e Bologna.
Già online con oltre 8800 schede di Hotel tradotte in inglese http://www.initalia.it/en/, in tedesco http://www.initalia.it/de, in francese http://www.initalia.it/fr/, in portoghese http://www.initalia.it/pt/, in spagnolo http://www.initalia.it/es/ e in russo http://www.initalia.it/ru/, InItalia.it, il portale specializzato nell'autentica Ospitalità Italiana, si conferma un'azienda di carattere internazionale, sempre in linea con le esigenze del cliente finale e con i trend delle tecnologie più moderne.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
