Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

"Mamma single", a Roma la presentazione del mensile per la famiglia approfondimenti

Viene presentato mercoledì 24 ottobre, ore 12, nella Sala conferenze dei Gruppi consiliari di Roma Capitale, via delle Vergini 18 (terzo piano) il mensile “Mamma single - Vivere Roma con i figli”, legato a tematiche sulla famiglia. Non distolga dall’attenzione il nome della testata, il periodico è una cassa di risonanza anche per i papà, per i nonni, insomma per i nuclei familiari coinvolti nella gestione dei figli o dei nipoti.
Il magazine, con uscita prevista nella prima decade di ogni mese, e il suo relativo sito internet (mamma single.com), si propongono come guida per i genitori single (che non sono solamente i genitori separati o divorziati; ma anche i vedovi, per esempio) con informazioni utili, consigli per crescere i propri figli, proposte di viaggi e pareri da parte di avvocati e psicologi per affrontare al meglio il difficile compito di genitore single, senza trascurare momenti di svago e di relax. Il tutto affrontato con spirito positivo e di condivisione tra i lettori e le lettrici, che possono partecipare attivamente inviando le loro storie o i loro quesiti, interagendo con la nostra redazione.
Saranno presenti fra gli altri l’onorevole Ludovico Maria Todini, Consigliere dell’Assemblea Capitolina, che già il 14 giugno 2012 organizzò il convegno “Separazioni: disagio sociale”, e l’editore della testata, Susanna Chiari. Alla presentazione sono stati invitati alcuni politici di riferimento ed esperti del settore.

Comunicato di Avatar di moremassimoremassi | Pubblicato Martedì, 23-Ott-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile