Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“Felinità” di Consuelo Pasca: il mondo visto dagli occhi di un gatto! approfondimenti

“Felinità” di Consuelo Pasca è una storia di favola reale in cui il protagonista è un gatto. Il libro scritto per appassionare giovani lettori e adulti, è in grado di far trascorrere delle ore spensierate e lasciare il suo segno.

Il romanzo “Felinità” è stato per tre settimane un best seller tra gli ebook nelle pagine di Amazon, grazie alla capacità della scrittrice di descriverci personaggi amabili.

La storia è raccontata dal punto di vista di un felino, che guardandosi attorno ci mostra il mondo dalla sua visuale alternativa.

L'incontro tra il gatto e un bambino fa nascere tra i due un amore incondizionato, che li legherà nel profondo. Il felino, pur di stare al suo fianco, cercherà in tutti i modi di farsi accogliere dalla famiglia del bambino.

Consuelo Pasca è una scrittrice molto capace, che utilizza magistralmente la scrittura, dando ritmo e musicalità alle parole e descrivendo in maniera impeccabile i suoi protagonisti.

Il libro “Felinità” di Consuelo Pasca è frizzante e divertente, ma che grazie alla storia aggiunge valore al romanzo.

Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Martedì, 18-Dic-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile