Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Geprom presenta i sistemi espositivi perfetti per teatri e sale cinematografiche

Sale cinematografiche e teatri sono luoghi di grande afflusso di pubblico e Geprom Design ha creato una serie di strumenti, eleganti e funzionali, particolarmente adatti per poter gestire al meglio qualsiasi evento.

Nel catalogo dei prodotti proposti da Geprom spicca l'indispensabile Ticket-Tower, una colonnina disponibile nelle versioni da 13 e da 20 centimetri di diametro, altamente funzionale per la raccolta e il controllo delle matrici dei biglietti strappati all'ingresso. Ticket-Tower è composto da una colonna in metallo, verniciata a polvere termo indurente, nella quale viene ospitata una morbida sacca in materiale sintetico, facilmente asportabile grazie al tappo in alluminio posto sulla sommità stessa della colonna. Dunque con un semplice gesto è possibile aprire il tappo ed estrarre la sacca collegata ad esso, avendo in questo modo un pratico accesso alle matrici raccolte. La versione da 20 cm di diametro di Ticket-Tower offre anche un comodo vano nel quale il personale di servizio può riporre i propri effetti personali, come chiavi e portafogli, oppure altri oggetti come necessaries, trousse o bottigliette d'acqua.

Un altro prodotto particolarmente utile in ambienti cinematografici e teatrali è il sistema fornito dalle colonnine guida GuideLine e String-Guideline. Entrambe le versioni sono realizzate in metallo, prodotto nei tipi verniciato, verniciato colorato e cromato lucido, con base bombata per una maggiore stabilità e permettono di costruire percorsi adattabili a qualsiasi situazione e componibili a seconda delle esigenze del momento, garantendo in questo modo non solo la delimitazione di una particolare area, ma forniscono anche un elegante cordone di sicurezza indispensabile in luoghi in cui è necessario organizzare l'afflusso del pubblico.

Inoltre possono ospitare sulla calotta, posta sulla sommità della colonnina, comodi accessori come tasche piatte e tasche porta depliants in Plexiglas® antiurto trasparente. Tuttavia la novità presente nel catalogo Geprom è costituita dagli espositori MenuBoard, sistemi retroilluminati da tecnologia LED, adattabili in qualsiasi contesto architettonico grazie al design minimale, efficace, versatile e poco invasivo. I pannelli MenuBoard sono realizzati in Plexiglas® antiurto trasparente e le clip di fissaggio permettono una rapida sostituzione del materiale promozionale esposto, inoltre, per una perfetta stabilità, sono fissabili a parete, a soffitto, oppure a soffitto-pavimento tramite astine o cavetti in acciaio inox e acciaio cromato.

Tutte le soluzioni disponibili, adatte per essere utilizzate nelle sale cinematografiche o nei teatri, sono consultabili sul sito istituzionale di Geprom. I prodotti Geprom Design, altamente qualitativi, garantiscono una pratica funzionalità grazie ai sistemi di fissaggio comodi e sicuri, nonché una perfetta adattabilità agli ambienti, riscontrabile nelle linee efficaci, minimali e innovative.

Comunicato di Avatar di borgocreativoborgocreativo | Pubblicato Venerdì, 08-Mar-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile