MenuBoard, le soluzioni espositive dedicate a bar e ristoranti
Chi opera nel settore alimentare e della ristorazione conosce bene la necessità di trasmettere al cliente messaggi chiari e di sicura comprensione. Per colpire l'attenzione del potenziale acquirente bisogna emergere dalla moltitudine dell'offerta e primeggiare nel mercato anche attraverso una comunicazione accattivante.
Geprom Design vuole soddisfare tutte le esigenze proponendo una serie di strumenti che favoriscono la trasmissione di un messaggio pubblicitario in maniera innovativa e di sicura resa sul pubblico.
L'espositore Menuboard è uno dei prodotti più innovativi realizzati da Geprom: si tratta di una tasca in Plexiglas® illuminata con tecnologia LED; una maniera di rendere visibile il messaggio pubblicitario molto efficace perché illumina adeguatamente il cartellone e non stanca la vista agli spettatori che non distolgono lo sguardo da un'immagine che presto apparirà interessante e seducente.
Questi pannelli ingombrano pochissimo spazio: si tratta di una soluzione che si concilia facilmente con le proposte d'arredo studiate per l'ambiente. Il funzionamento a tecnologia LED (bassa tensione) ne consente l'installazione anche in luoghi umidi o in condizioni particolarmente difficili come quelle che caratterizzano le cucine.
Menuboard è una soluzione facile, pratica e conveniente da gestire, utile soprattutto nei ristoranti per la presentazione dei menù o di avvisi alla clientela, oppure in qualunque luogo si presenti la necessità di cambiare spesso le comunicazioni destinate al pubblico. Infatti non è necessaria alcuna assistenza nella sostituzione dei cartelli promozionali.
Questi dispositivi si puliscono facilmente e non richiedono particolari accortezze: dunque anche questo rende particolarmente vantaggiosa la scelta di un prodotto Geprom.
Tutte le informazione necessarie al funzionamento e all'acquisto degli espositori Menuboard si possono trovare sul sito http://www.menuboard.it/it. Per avere informazioni più dettagliate è sufficiente contattare l'azienda compilando l'apposito modulo di richiesta di informazioni disponibile sul sito.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
