Kya-as debutta a brescia con un evento dedicato al living
Quale migliore location per il debutto di un’azienda che proclama come dettame la centralità della dimensione abitativa se non uno show room di rivestimenti e materiali?
La decisione di rendere ufficiale con un evento la nascita di kya-as, ormai attiva da qualche mese, è stata considerata fondamentale per far comprendere con i fatti il nuovo modo di progettare lo spazio. Secondo lo slogan coniato da Elisa Rossin, socia e presidente di kya-as, “l’uomo per sua natura abita” e non è quindi possibile scindere l’essenza del singolo dallo spazio che lo circonda.
L’evento avrà inizio con un aperitivo presso lo show room di Tempini, main partner dell’iniziativa, cui seguirà una cena e un after dinner.
L’obiettivo è trasmettere i valori di kya-as quali la trasparenza, l’eleganza e l’esclusività senza dimenticare l’idea fortemente radicata di fare rete.
Come dichiara Elisa Rossin “oggi è necessario concepire una nuova idea di business, fatta di relazioni che sviluppano fiducia e si tramutano in partnership a tutto vantaggio sia delle aziende che del cliente finale”.
L’intento dell’evento è di voler sviluppare, in un ambiente rilassato e informare, collaborazioni più strette e autentiche con professionisti del settore living, aziende del ramo e clienti interessati al settore.
La serata sarà ben più di una semplice celebrazione di kya-as ma vedrà aderire anche altri partner con cui la collaborazione ha già prodotto i frutti.
Tra questi si ricordano la Tempini SpA, main partner e fornitore della location, Le Muse, Finex, Imeco, Beauty & Glam solution, Nova Piscine, AReA, Fitness Consulting, Tecnocoop, Valdo Spumanti, Zenato, Bovo Dante Costruzioni, Felice-Re Green Building, Immobiliare Benaco, Fontana, e Arredoluce,
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
