This is rome - 20/21 novembre ex gil
Dopo This Is Food, l'evento dedicato alla nuova food culture di Roma, che ha raccolto più di 4000 presenze alle Officine Farneto, e la sorprendente esperienza della Silent Disco, This Is Rome 2013 perseguirà il 20 e 21 novembre all'Ex Gil di Roma, con quello che per molti rappresenta l'appuntamento più atteso dell'intero progetto.
Con l’inaugurazione della grande collettiva dedicata alle migliori realtà della urban art e alle più interessanti sperimentazioni audiovisive. Con le opere e le installazioni di Chiara Tomati, Domenico Romeo, Gio Pistone & Tommaso Guerra, Glasspiel Creative, Kanaka Project, LRNZ, Lucamaleonte, Ind, Studio Arturo, Pixel Orchestra, Sonusloci e xx+xy.
This Is Rome proporrà quest’anno anche il progetto PUSH, con i live di 7 talentuosi producer, che, ciascuno col proprio stile e nel proprio genere, riempiranno di suoni gli ambienti dello spazio di Largo Ascianghi a Trastevere. Con: Abacom System, Sick Luke, Frenetik Beat, Phooka, Ayarcana, Equohm, Sine One.
Produttori selezionati in primavera, attraverso una serie di streaming trasmessi su thisisrome.it, in cui ciascuno ha costruito in tempo reale un brano, partendo da zero, fino a traccia finita. Inoltre l'Opening Act sarà affidato a Mr Starz nella prima serata, e a Claudio Salvatore + Nic nella seconda data.
This Is Rome, il progetto dedicato alla nuova scena creativa della Capitale, proseguirà quindi la sua ricerca dei più interessanti nodi culturali in emersione dal sottosuolo culturale della città, quella caccia al talento che non si concluderà prima del 20 e 21 novembre all'Ex Gil.
thisisrome.it
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
