"La Pietra di Cesare"
"La Pietra di Cesare", il nuovo romanzo di Maurizio Milazzo, edito da Nulla Die Edizioni, è ora disponibile in tutti gli store on-line.
Quarta di Copertina: Nicola Enaldi, sviluppatore in una software house romana, bloccato nel traffico decide di fare una passeggiata ai Fori Imperiali, e qui si addormenta. Lo sveglia Aulo Tiberio Manlio, centurione della Nona Legio Hispana, salvandolo da un borseggio.
Come un novello Olandese Volante, Aulo bracca Sesto Nasone, ultimo sopravvissuto dei congiurati che uccisero Giulio Cesare.
Nicola, mettendo a repentaglio il suo lavoro, con l'aiuto di amici e colleghi aiuterà il centurione nell'impresa.
Il corso dell'azione svelerà che il malvagio Sesto Nasone, si cela nella Roma del XXI secolo sotto le spoglie di un uomo politico.
Romanzo storico/fantastico scritto con toni brillanti e tratti umoristici. (ISBN: 978-88-97364-96-2)
Maurizio Milazzo, nato a Roma nel 1968 si occupa di Sistemi di Pagamento per la Pubblica Amministrazione; è socio della Free Lance International Press e Presidente della Promoit Onlus con la quale persegue progetti di solidarietà. Fra le sue opere : Sogno o son destro?(incubi di un mancino) (2009) - Rompete le righe...ma anche i quadretti (2009 e-book su Amazon) - Strada Facendo (2013 Nulla Die Edizioni)
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
