Passione e Tormento, il nuovo romanzo erotico di Ester Ashton
“Passione e Tormento” di Ester Ashton - la prima autrice a portare il genere erotic-suspense in Italia - è un pregevole romanzo che fonde con sapienza il genere d’azione con quello erotico, regalando una trama avvincente e non solo sensuale, dove i temi trattati e la trama articolata che lega diversi generi, conduce il lettore alla scoperta di un libro e di una storia davvero interessanti e coinvolgenti.
Il romanzo ci racconta le vicende di Valerie Butler e del suo migliore amico Gabriel, che lottano contro il desiderio che esplode tra di loro, tentando di soffocarlo e regalando al lettore un’incredibile storia di passione, scontri e sapori d’amore e sesso, peccaminoso e avvolgente.
Con uno stile impeccabile l’autrice ci dipinge un quadro fatto di avventure e indomite passioni, che ci faranno sospirare ed eccitare i sensi sotto ogni punto di vista.
“Passione e Tormento” di Ester Ashton, conquista i cuori grazie alla sua sensualità conturbante: la passione e il tormento che danno il titolo al libro, esistono davvero e vivono tra le pagine del romanzo in maniera tale da tenere sempre viva l’attenzione del lettore che potrà godere di testa e di cuore grazie a quest’avventura carpente e totalizzante, senza dubbio condita da buoni sentimenti, storie avvincenti e amore carnale, passionale e romantico.
Un romanzo consigliato agli appassionati del genere ma anche per tutti i lettori che vogliano scoprire un genere dirompente come l’erotico, condito però da un’atmosfera intrigante e avventurosa, e raccontato con delicata capacità.
Deborah Fasola
Editor e Agente Letterario
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
