Menthalia Magazine febbraio 2015
Il nostro Magazine, infatti, sin dal suo primo numero è stato caratterizzato dall’originalità, dalla voglia di incuriosire e “scovare” l’insolito e l’interessante.
Ogni mese la redazione di Menthalia cerca di informare sulle novità e sulle curiosità del mondo della comunicazione, dai trend del settore tecnologico, all’IoT, dalle app ai social network, dall’arte alla musica perché è certa del fatto che in quest’epoca i cambiamenti e le evoluzioni sono all’ordine del giorno e corrono veloci e l’aggiornamento costante non può che essere una priorità.
I temi affrontati riguardano, infatti, la comunicazione a tutto tondo.
Menthalia Magazine si occupa di musica, arte, storia della comunicazione, tecnologia, web, pubblicità, eventi particolari, medicina e tanto altro.
L’intento è informarsi ed informare per poter offrire ai clienti, e non solo, idee originali capaci di anticipare i tempi.
Creatività, emozioni, divertimento e passione sono le parole chiave in cui si riconosce tutto il team di Menthalia, la comunicazione in movimento, agenzia di comunicazione che con il Magazine e tutto i suoi servizi, cerca di fare la differenza offrendo qualcosa di diverso ai suoi clienti.
Menthalia, curiosa per natura, cerca senza sosta il confronto con il nuovo, l’altro e l’interessante.
Sono trattati argomenti come: la delicata questione della privacy ai tempi dell’Iot, curiosità sui Social Network, sul mobile e argomenti d’attualità tra cui il Carnevale e Sanremo.
Non potevano mancare, inoltre nel numero temi che riguardano nello specifico il mondo della comunicazione come il caso della pubblicità super virale della nuova 500X, il caso della GoPro che sta cambiando il mondo dello sport e l’arte di Odeith che utilizza tecniche che appartengono anche al mondo pubblicitario.
Un numero, insomma, tutto da sfogliare.
http://magazine.menthalia.com/
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
