Bioenergetica a Milano
La bioenergetica è una pratica di tipo "corpo mente", può essere individuale o di gruppo e si svolge in una sessione di counseling o in un laboratorio: l’obiettivo è creare uno spazio di contatto e sfruttarne l’energia per migliorare il benessere fisico ed emotivo e la coscienza relazionale. È il momento ideale per lasciare andare lo stress e recuperare calma, energia e forza .
Entrambi i percorsi sono destinati a quelle persone che desiderano sperimentare una diversa formazione corporea e emotiva, utilizzando processi energetici di base: la respirazione e il movimento integrati in modo dinamico e fisiologico. Nei laboratori di bioenergetica si pratica dell’esercizio fisico piuttosto intenso, paragonabile a quello di una normale attività in palestra. È infatti molto comune provare vibrazioni e fatica prima di raggiungere un profondo rilassamento: sentire la tensione, i blocchi fisici ed emotivi che limitano la piena espressione e le migliori prestazioni sono la via maestra per avere l'energia e la consapevolezza per superarli.
È possibile affrontare la disciplina tramite degli energetic coach esperti, Patrizia Marforio e Stefano Sedda, in modo da sfruttare uno spazio di risveglio e di attivazione energetica per migliorare il benessere fisico ed emotivo.Patrizia e Stefano organizzano un workshop aperto a tutte le persone che vogliono sperimentare e sentire il proprio corpo: la formazione della capacità di ascolto nel qui e ora, in grado di " risvegliare " intuizioni, emozioni, passioni, sentimenti, diventando più consapevoli della "verità del corpo”. Per ulteriori informazioni visita www.energeticoaching.netReazioni:
Voto medio
0 VOTI