Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Visita cucina ristorante allievi corso 1 mese approfondimenti

Gli allievi del corso per diventare cuoco della durata di 1 mese visiteranno assieme al docente la cucina di un ristorante per comprendere meglio l'organizzazione della stessa.

Il docente durante il corso per diventare cuoco professionista di 1 mese accompagnerà gli allievi presso la cucina di un ristorante nel giorno di chiusura per spiegarne l'organizzazione, le attrezzature utilizzate, le norme di sicurezza e di igiene.

Per chi non è mai stato in una cucina di un ristorante è molto importante capirne i criteri, l'organizzazione e gli aspetti di manutenzione per avere un approccio più professionale e lavorare al meglio con i colleghi cuochi.

Maggiori informazioni si possono trovare alla pagina che riporta la notizia ufficiale.

Comunicato di Avatar di MariangelaMariangela | Pubblicato Mercoledì, 10-Feb-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile