Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giorgia Marin: << La popolarità non mi ha cambiata >>

Ancora una volta sono in compagnia di Giorgia Marin, giovane attrice che si è immedesimata in uno dei personaggi più complicati che si possano interpretare: la prostituta minorenne Nancy (nel film "Infernet") che usa il suo corpo per guadagnare soldi facili. Giorgia è molto attiva, sicura si sè, ma soprattutto semplice e consapevole di ciò che è e vuole diventare.

Domanda: ti ho lasciata come un'attrice emergente, curiosa di vedere la reazione del pubblico nei confronti del tuo film "Infernet". Adesso ti ritrovo come l'idolo delle ragazzine italiane. Come ti senti ad essere un esempio e un modello per tante ragazzine?

È molto bello essere apprezzata e amata dalle persone. Penso che ognuno di noi abbia bisogno di essere apprezzato e per me è emozionante pensare al fatto che ci siano persone che mi prendano come esempio e modello, mi fa davvero tantissimo piacere e mi onora. 

Domanda: come vivi la popolarità? ti ha cambiato la vita? 

La mia vita non è assolutamente cambiata. Continuo ad andare a scuola, uscire con gli amici e divertirmi come una persona assolutamente normale. Spesso mi capita di essere fermata per una foto o un autografo, ma, a dire il vero, è una cosa completamente nuova, alla quale non sono ancora del tutto abituata e, a volte, faccio fatica a realizzare di essere proprio io la persona a cui chiedono foto. Tempo fa ero io che chiedevo foto se incontravo un personaggio famoso. 

Domanda: guardando il tuo profilo instagram ho visto che organizzi incontri con i tuoi fan. È una cosa abbastanza "rara" che quasi nessuno fa. Come mai hai deciso di farlo?

Penso che sia giusto dare ai miei fan la possibilità di incontrarmi e scambiare due parole con me quando possibile. In realtà è un'idea che mi ha dato Ludovica Coscione, una delle mie migliori amiche. Lei ha interpretato Mia, la protagonista assieme a Vanessa Incontrada, nella fiction "Non Dirlo Al Mio Capo". Spessissimo, quando siamo assieme, organizziamo incontri e stiamo un po' di tempo con i nostri fan. 

Domanda: il momento in cui hai deciso che avresti voluto provare a fare l'attrice?

Come ho già detto in più interviste è una passione che mi accompagna sin da piccola. Il momento, però, in cui ho deciso di tentare è stato nel 2013 quando, a Roma, ho visto a teatro uno spettacolo di Anna Favella, che all'epoca era la mia attrice preferita. Lì ho proprio deciso di voler assomigliarle e provare anche io, 

Giorgia ha solamente 18 anni ed è protagonista di un film impegnativo a fianco di mostri sacri del cinema italiano come Ricky Tognazzi e Remo Girone. È diventata l'idolo di tantissime ragazzine e vanta di più di undicimila seguaci su intagram. Direi che più che assomigliare ad Anna Favella l'ha di gran lunga superata. 

Comunicato di Avatar di matteagiacomettimatteagiacometti | Pubblicato Sabato, 05-Nov-2016 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile