Ê uscito Papille numero 1
Ê appena stato pubblicato PAPILLE una pubblicazioen per adesso solo on line che si rivolge a tutti quelli che si interessano di arte e cultura.
Papille e basata sulla passione, sull’emozione e vuole promuovere il talento, la creatività delle persone che vivono o ha vissuto in Italia.
In questo numero: Un racconto dal titolo "Ascolta il pianto di un folle" dello scrittore Alessandro Barocchi, le Poesie di Irene Marchi tratte dal suo libro Fiori Mine e alcune domande.
Nelle cinquanta pagine liberamente e gratuitamente sfogliabili su ISSUU cercando Papille numero 1 troverete anche l'articolo di Paola Iotti su Maria Lai, l'artista e poetessa sarda, Il mosaico più grande d'Europa dell'artista Andreina Giorgia Carpenito e poi ancora Fotografia e Pittura, Hugo Pratt...
Papille è una rivista multimediale in cui troverete il video musicale in esclusiva musicale Valzer a tre di Alessandro Barocchi su opere di Egon Schiele e Edvard Munch e il monologo Se la mondo ci fosse solo gente come me" del noto attore Stefano Ambrogi.
Papille è sfogliabile anche sul magazine on line tanto CaffèBook (caffebook.it)
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
