Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MilleVoci 2019, quindicesima ediziome. approfondimenti

Come in ogni altro programma di intrattenimento capita che i conduttori si alternino o vengano sostituiti.

Da noi spesso restano nella grande famiglia canora di MilleVoci. Si tratta di fatto solo di normali avvicendamenti, come avviene per i tecnici ed altri collaboratori. Le novità sono sempre benvenute (quando gradevoli e magari migliorative), non rinnegando le collaborazioni precedenti delle quali andiamo fieri ed orgogliosi. 

Dopo questa dovuta premessa, chi sarà quindi a condurre il format di quest'anno che giunge alla quindicesima edizione?
Chi segue le nostre pagine Facebook l'ha già intuito. Saranno infatti la già super collaudata Daphne, cantante eccellente, brava attrice e regista teatrale capace che ha presentato recentemente in modo esemplare, con simpatia e competenza, la prima edizione di "MilleVoci romane". Sarà con lei Gabriele Marconi, cabarettista, imitatore, attore, che ha già co-condotto l'anno passato la 14^ edizione e la 2^ di MilleVoci napoletane, in modo simpatico e tanta inventiva. E allora benvenuta alla nuova coppia di presentatori di MilleVoci, la versione classica, quella annuale e buon lavoro!

L'edizione di MilleVoci 2019 sarà registrata in "Full HD" e poi trasmessa da Canale Italia 161 (diffusione nazionale) e da molteplici emittenti regionali. Per l'Europa sarà diffusa sui canali Sky 879 e 825. Naturalmente anche nel web e via cavo in USA e Canada.

Gli artisti che volessero partecipare per una promozione nazionale ma anche internazionale, possono inviare un provino audio o video e due foto alla Mail castingmillevoci@gmail.com oppure a casting@millevoci.it.

Le registrazioni saranno effettuate ad Aprilia nel periodo che va dal 8 al 12 maggio 2019. Buona musica!

Approfondimento: http://www.millevoci.it
Comunicato di Avatar di MilleVociMilleVoci | Pubblicato Martedì, 25-Dic-2018 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile