Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bluombre & Ria: “Il punto e la virgola”

Il nuovo singolo che racconta l'amore come un fragile equilibrio tra attesa e consapevolezza.

Bluombre torna con il nuovo singolo “Il punto e la virgola”. Interpretato dalla voce profonda e suggestiva di Ria, il brano prosegue il percorso artistico di Bluombre dedicato all’esplorazione dell’amore ideale, dopo i singoli “La musica dai tuoi occhi”, “L’aurora boreale” e “Quando il cuore vibra”.

Attraverso un sound sofisticato e un testo ricco di suggestioni, “Il punto e la virgola” racconta l'amore come un fragile equilibrio tra attesa e consapevolezza, tra la chiusura di un capitolo e l’apertura a nuove possibilità. Il ritornello racchiude il cuore del messaggio: "Tu sei il punto ed io la virgola", una metafora che descrive l’amore come un dialogo tra finalità e continuità.

BIO - Bluombre

Bluombre è il progetto musicale ideato da Giuseppe Tumolo, autore e compositore nato alla fine degli anni ’90. Il progetto ha ripreso slancio nel 2016 con la fase Bluombre 2.0, caratterizzata da brani multilingue e collaborazioni artistiche. Tra le sue produzioni recenti figurano “Tequila e amor” e “L’aurora boreale”

BIO – Ria

Valeria Perrone, in arte Ria, è una cantante romana con un’anima R&B e pop. Ha studiato con Mariagrazia Fontana e ha perfezionato la tecnica vocale ispirandosi a Céline Dion, Alicia Keys e Adele. La sua carriera ha preso una svolta importante con “I Will Stay”, colonna sonora del film “Il meglio di te” con Maria Grazia Cucinotta trasmesso in prima serata su Rai Uno. Attualmente, è al lavoro su nuovi singoli e continua a evolversi artisticamente.

Etichetta: Bluombre Musica

CONTATTI E SOCIAL

https://www.instagram.com/bluombre_musica/?hl=it

https://www.facebook.com/bluombre/

https://www.instagram.com/ria_blond/?hl=it

https://www.facebook.com/profile.php?id=100083026705873#

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Mercoledì, 09-Apr-2025 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: nuovo, singolo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile