Fiera degli sposi a Chioggia
Dopo il successo consolidato in dieci anni di manifestazione alla fiera di Padova, S.D.S. , la segreteria organizzativa di È sposi il Salone degli sposi e del matrimonio, si propone nella città di Chioggia per presentare la prima edizione di “È sposi estate”.
L’area expo si colloca all’interno della darsena “Le Saline” presso lo Sporting club, in un ambiente esclusivo dove si respira un mix di profumi di mare e storie di pesca. Il grande giardino alberato e il prato davanti alla Club House ospiteranno l’area espositiva.
La location risulta particolarmente idonea in quanto, oltre alle caratteristiche tecniche ed estetiche adatte al nostro evento, è in diretto contatto con la città di Chioggia.
L’esposizione sarà completamente all’aperto utilizzando eleganti gazebo bianchi di varie dimensioni per ricreare la romantica atmosfera di un matrimonio all’aperto.
Il periodo – secondo week end di Settembre, dal 10 al 12 Settembre– è interessante per la pianificazione di matrimoni ed eventi nel prossimo anno. Inoltre, essendo ancora periodo estivo, è di richiamo e intrattenimento per la città di Chioggia e per i turisti giornalieri ancora presenti.
L'iniziativa nasce per rispondere alla crescente domanda da parte di espositori e visitatori, propone un evento che mantenga inalterate le caratteristiche del nostro Salone.
Il bacino di utenza che si intende servire risulta essere quello di Venezia, Rovigo, Ferrara e Bologna, area in cui il settore matrimonio è particolarmente sentito e dove, da una nostra ricerca di mercato, manca una proposta espositiva di questa portata.
Il pubblico sarà indirizzato al parcheggio in dotazione presso la Darsena; mentre, chi arriva direttamente dal centro di Chioggia potrà usufruire del servizio del suggestivo Bragozzo "Ulisse" che parte da Piazzetta Vigo (www.giteinlaguna.com)
INAUGURAZIONE con autorità del Comune di Chioggia e della Provincia di Venezia, alle ore 18 di venerdì 10, a seguire buffet e taglio del dolce di è sposi.
Aperto fino alle ore 22.
Sabato 11 e domenica 12
orario 10 / 22 costo del biglietto 5 €
PROGRAMMA EVENTO
Venerdi 10 dalle 18 alle 22 - ingresso libero
inaugurazione con autorità alle ore 18.30
per il taglio del dolce e il drink di benvenuto
Sabato 11 e domenica 12 - orario 10 / 22 costo del biglietto 5 €
omaggi a disposizione degli espositori
Sabato 11 settembre in contemporanea col nostro evento in piazzetta Vigo sfilata organizzata per presentare l’anteprima della nuova collezione “cosmopolita” 2011 di SPOSISSIMI & Co abiti da sposa sposo cerimonia intimo e accessori.
ufficio stampa è sposi – Simona Bighin
cell. 339 8905022
tel. 049 8766230 - fax 049 8779997
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
