Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Premio Marketing Farmaffari 2010: primo posto per Lingo Comunications. approfondimenti


 

Il 31 Maggio era stata annunciata la nomination della Lingo Communications tra i primi 6 classificati, nell’ambito del premio Marketing Farmaffari 2010, con una campagna pubblicitaria per una grande azienda farmaceutica.

Un traguardo conseguito sotto il marchio LingoMed società specializzata nella comunicazione medico-scientifica che fa capo alla Lingo Communications.

Nel nucleo della società editoriale confluiscono tutte le esperienze e le metodologie di comunicazione, di formazione e aggiornamento messe a disposizione dal settore scientifico e tecnologico.

La Lingo, infatti, nasce dall’unione di professionisti di settore che interagiscono in maniera perfettamente sincrona, tale da permettere di individuare la giusta strategia di comunicazione nel settore della medicina e delle scienze farmaceutiche, tale bagaglio culturale ed esperienziale ha condotto al raggiungimento di importanti traguardi e della vittoria per la miglior campagna pubblicitaria ner il settore medico degli integratori proprio nell’ambito del premio Marketing Farmaffari 2010.

La premiazione è avvenuta il 26 Novembre a Napoli, con la consapevolezza che qualsiasi risultato, grande o piccolo, è comunque il frutto di lavoro, determinazione e tanta professionalità, ma soprattutto di passione, che permette di raggiungere i propri traguardi e diviene esempio di eccellenza; caratteristica che da sempre contraddistingue quest’azienda e che guardando al futuro lascia credere che ci saranno tanti altri traguardi da raggiungere.

Per maggiori info www.farmaffari.com


LIngoMed

Medical Communications

Milano – Firenze – Napoli

www.lingomed.itinfo@lingomed.it

Tel +39 081 766 37 37 – fax +39 081 767 56 61

LingoMed è un logo di Lingo Communications Srl


Approfondimento: http://www.lingomed.com
Comunicato di Avatar di lingomedlingomed | Pubblicato Lunedì, 29-Nov-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile