Arredamenti Onlywood a Expocasa 2009
La 46a edizione di EXPOCASA si preannuncia ricca di novità e di importanti conferme. A partire dall’accesso in fiera, dove i visitatori saranno accolti e avvolti dal design attraversando EXPOVILLE, un suggestivo “filtro d’ingresso” a Expocasa, nato da un’idea degli studenti del Master di interior design dello IED di Torino. Il nome dell’iniziativa si rifà – per il concept, la scenografia e l’atmosfera che saprà evocare – al film “Dogville” di Lars von Trier.
Anche Arredamenti ONLYWOOD ha deciso di portare la sua immagine e la sua capacità di creare ambienti particolarmente accattivanti.
Per quanti vorranno dedicare una visita a Expocasa in settimana, oltre 350.000 coupon promozionali – per l’ingresso ridotto a 4,00€ dal lunedì al venerdì – saranno disponibili presso le filiali Intesa Sanpaolo, il Mirafiori Motor Village, i negozi Fnac Torino e Fnac Le Gru, la multisala Pathè Lingotto, i Viridea Garden Center di Collegno e Settimo Torinese, i Centri ricreativi aziendali, le agenzie immobiliari.
Reazioni:
Voto medio
3.50
2 VOTI
Iscriviti
