Presentazione La Posteggia
Da sempre La Posteggia è sinonimo di Party...
Dal 2007 la filosofia del divertimento organizzato in serate nei migliori locali si è declinata in una linea d'abbigliamento trendy e di tendenza... " La Posteggia "
La Posteggia è un'arte mediterranea, è un modo di vivere ispirati e per questo tipo di ispirazione nasce un look estroso e d'impatto. Ciro de Lucia, il fashion designer del brand, è stato inserito fin dall’adolescenza in sartoria grazie ad un’antica tradizione familiare e solo con il suo talento e la sua passione è riuscito a creare "La Posteggia ".
Contraddistinte dal logo dei simboli incrociati, le collezioni de "La Posteggia" definiscono un look casual-chic, pratico ed elegante, deciso e di tendenza. Le collezioni rappresentano il vero Made in Italy per cura e selezione dei tessuti e dei dettagli, oltre che per ottima vestibilità dei capi. Le linee di abbigliamento "La Posteggia " anticipano le tendenze giovanili, sono fonte di ispirazione per i look più esigenti.
I’8 maggio si è svolto il lancio del nuovo sito online in contemporanea con i maggiori social networks Twitter e Facebook. I più importanti bloggers italiani e i maggiori magazines online hanno dedicato all’evento particolare attenzione. "La Posteggia" ! Il brand che conquista!
Ilaria Caroli
Press Office
Tel. 3471831154
comunicazione@laposteggia.it
skype ilariacaroli
twitter ilariacaroli
http://www.laposteggia.it
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
