Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Cotto Il Palagio garantisce longevità ai pavimenti e rivestimenti approfondimenti

I pavimenti in cotto Il Palagio hanno una durabilità spontanea molto elevata, dovuta alla qualità delle materie prime utilizzate, all'attenzione posta durante il processo produttivo e ai rigidi controlli qualità a cui viene sottoposta ogni singola piastrella.

Una valutazione a più livelli effettuata dal personale, qualificato e appositamente formato, testa la resistenza, la perfezione di forme, misure e finiture dei prodotti Il Palagio. La tolleranza è minima per cui viene rilevata anche la più piccola imperfezione e la mattonella è così scartata a garanzia di risultati costruttivi perfetti, per pavimentiche sanno esaltare lo stile unico della materia cotto.

La durabilità e la resistenza sono fattori che non risultano in alcun modo legati al formato, dai pezzi più piccoli fino a quelli di dimensioni maggiori (come nel caso della Serie Loft) l'affidabilità di ogni singolo componente è testata e certificata. Il cotto risponde in modo esemplare alle aggressioni atmosferiche e chimiche, alle sollecitazioni, al fuoco, al calpestio, all'esposizione alla salsedine o al cloro delle piscine, a repentine variazioni di temperatura.

Per tutte queste ragioni appare evidente che la longevità è insita nel concetto stesso di Cotto per pavimenti e rivestimenti pensati per durare a lungo nel tempo, con immutate funzioni tecniche ed estetiche, e per interpretare con eleganza tutti i tipi di arredo da quello più classico al contemporaneo.

Approfondimento: http://blog.palagio.it
Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Mercoledì, 27-Giu-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile