Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Jesolo: Emergenza spiagge l'AJA interviene approfondimenti

Spiagge Jesolo: richiamati da molti albergatori collaboratori e dipendenti per aiutare nei lavori di sistemazione delle spiagge

 

In queste ore il Comune di Jesolo, FederConsorzi e tutti i soggetti deputati alla preparazione delle spiagge stanno lavorando senza sosta per garantire in pochi giorni il ripristino della spiaggia jesolana.

Anche l’AJA sta contribuendo: molti colleghi hanno richiamato i loro dipendenti, che erano stati messi in permesso o in giornata di riposo, per aiutare e sostenere i lavori nelle zone interessate dalle mareggiate di ieri.

La situazione si sta stabilizzando e le previsioni metereologiche locali (le uniche affidabili) rassicurano sulle condizioni che, già dalla prossima settimana, danno un netto miglioramento.

Jesolo sarà pronta per accogliere i propri turisti e per garantire spiagge attrezzate e sicure.

Damiano Beltotto

Ufficio Stampa AJA

3397456813

Approfondimento: http://www.aja.it/
Comunicato di Avatar di nove34srlnove34srl | Pubblicato Venerdì, 17-Mag-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile