NUOVO PIZ BUIN® WET SKIN Protezione senza compromessi anche sulla pelle bagnata.
Quest'estate al mare o in piscina, la protezione solare potrà essere applicata anche sulla pelle bagnata, dopo una nuotata o una doccia fresca.
PIZ BUIN®, marchio italiano famoso in tutto il mondo, da oltre 65 anni offre agli amanti del sole soluzioni per la protezione solare che permettono di raggiungere il perfetto equilibrio tra una bella abbronzatura e la necessaria protezione, a chiunque voglia godersi la vita all'aperto.
PIZ BUIN® lancia sul mercato il nuovo WET SKIN Transparent Sun Spray, la prima protezione solare pensata per essere applicata direttamente anche sulla pelle bagnata. http://www.pizbuin.com/it/our-products/wet-skin/
Il nuovo PIZ BUIN® WET SKIN è il primo spray solare trasparente della linea in grado di assicurare una perfetta applicazione e ottima aderenza anche sulla pelle bagnata. I comuni spray solari quando vengono applicati sulla pelle bagnata lasciano facilmente macchie bianche e colano compromettendo il livello di protezione, PIZ BUIN® WET SKIN™ Spray Solare Trasparent passa direttamente attraverso l‘acqua e viene assorbito istantaneamente dalla pelle. Il rapporto "aureo" tra i filtri UV, separa la formula dalle gocce d'acqua che non si combina con l'acqua ma passa direttamente attraverso di essa. Una combinazione di poliestere, resina e silicone impedisce l’esfoliazione sulla pelle bagnata e migliora l'applicazione.
PIZ BUIN® offre una protezione fotostabile ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB, rispettando le ultime direttive Europee. I sistemi avanzati di filtri solari UVA/UVB di PIZ BUIN® contengono sia filtri UVA (contro il prematuro invecchiamento della pelle) che UVB (contro le scottature), ma anche dagli effetti più gravi provocati dai raggi UVA. PIZ BUIN® WET SKIN presenta i fattori di protezione SPF 15 e SPF 30.
La vitamina E, presente nella formula, è un potente antiossidante naturale che aiuta la protezione dai radicali liberi che danneggiano le cellule cutanee e causano l'invecchiamento precoce della pelle.
PIZ BUIN® WET SKIN è libero da paraben free, oxybenzon free e nano free.
Si consiglia di utilizzare PIZ BUIN® WET SKIN applicando il prodotto abbondantemente e uniformemente prima dell'esposizione al sole. Se la quantità di prodotto utilizzata viene ridotta, si riduce anche livello di protezione. Per ottenere un risultati migliori il prodotto va riapplicato soprattutto dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati.
Potete trovare ulteriori informazioni su WET SKIN o sugli altri prodotti PIZ BUIN® suwww.pizbuin.com.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
