Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I nuovi sistemi di protezione Officine Barone Srl approfondimenti

Le Officine Barone lanciano sul mercato la nuova produzione di sistemi di protezione, barriere e cancelli modulari ideali per proteggere abitazioni civili ed ambienti industriali soddisfacendo qualsiasi esigenza del cliente.

Il lancio della nuova produzione arriva a conclusione di un importante progetto di ampliamento e perfezionamento della gamma, oggi articolata in tre segmenti: linea 30, linea 45 e linea 60.

Sono più di 400 i modelli inclusi in tali linee, ulteriormente suddivise in profili tondi e quadri, tutti corredati di montanti e raccordi che moltiplicano i campi di applicazione delle barriere.

L'obiettivo è quello di proporre alla clientela la più ampia possibilità di scelta, ma anche di risolvere i più comuni problemi di installazione, con un sistema di montaggio semplice e immediato.

Grazie ad approfonditi studi tecnici, infatti, si è potuti giungere alla realizzazione di un prodotto installabile con la massima facilità e con margini di errore azzerati, oltre che adattabile a numerose situazioni, come la necessità di raccordi crescenti o decrescenti, l'installazione su murature in pendenze, su murature curve, con disposizione a gradoni o con fissaggio a sporgere.

La gamma di sistemi di protezione Officine Barone sarà ulteriormente ampliata nei prossimi mesi con l'inserimento di altre linee attualmente ancora in fase di studio: linea basic (la versione economica della produzione), linea 60 plus (versione per chiusure di ciglio stradale) e linea extra (versione per chiusure di pubblico interesse, impianti sportivi, ecc.)

 

Sul nuovo sito aziendale (www.officinebarone.it) è già possibile visualizzare i cataloghi digitali delle tre linee attualmente in produzione ed osservarne da vicino tutti i tratti caratterizzanti.

Comunicato di Avatar di marketingOBmarketingOB | Pubblicato Venerdì, 31-Ott-2008 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile