Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Noitel Italia "cambia ed allunga" verso l'Europa nell'offerta mobile approfondimenti

Noitel Italia continua i propri investimenti nel mercato italiano ed europeo lanciando nuovi servizi Mobile dedicati a consumer e business, scegliendo Noverca Full MVNO e comunicando l'addio a Telogic ed H3G.

Roma, 30/07/14 - Noitel Italia, nuovo MVNO nazionale con il brand Noitel Mobile, già wholesale Telecom Italia e tra i primi 10 operatori europei di telecomunicazioni nel broadband satellitare B2B e consumer con Eutelsat, annuncia la scelta della copertura TIM per sviluppare nuovi servizi di telefonia cellulare, con una rete più affidabile e capillare che sfrutta al massimo le nuove e vecchie tecnologie di rete per le aree ancora in digital divide, utilizzando appieno le capacità di sviluppo e ricerca del gruppo ACOTEL.

"Noitel Italia, afferma l'Amministratore Unico Andrea Perocchi, ha deciso di evolvere con grande determinazione verso una scelta che consenta di avere maggiore  affidabilità e governance del business per rispondere rapidamente alle esigenze di un mondo consumer e professionale sempre più in mobilità, per essere pronti alle sfide della “Smart City” e del mercato europeo che ci aspetta con l'azzeramento delle tariffe in roaming, per noi una grande prospettiva di crescita. Inoltre - continua Perocchi – riserviamo già oggi una grande attenzione al mondo delle “cose”. Lanceremo a breve infatti nuove applicazioni con una piattaforma dedicata per i servizi “machine to machine” (M2M) al fine di supportare aziende dinamiche e tecnologiche, collaborando in progetti complessi anche con nuove StartUp. Spingeremo per lo sviluppo di SIM per tutti e tutto."

I grandi vantaggi che Noitel Mobile porterà ai clienti vecchi e nuovi con questo cambiamento sono una copertura del territorio pressoché totale, nuovi servizi personalizzati a valore aggiunto, “follow me” su numerazioni VoIP, monitoraggio dei consumi in tempo reale, migliore qualità, un nuovo programma fidelity, ampliamento dei sistemi di pagamento, nuovi accordi per i contenuti e l'utilizzo del Mobile Wallet, una piattaforma performante per gestire la rete vendita tramite i propri partner certificati, senza tralasciare offerte più competitive sulle chiamate e nell'uso di internet con bundle dedicati.

Si parte con offerte ricaricabili “Tutto Incluso” molto aggressive sulla linea INFINITY e con la tariffa base migliore d’Italia denominata UNICA 5 cent al minuto ed in linea con l'Europa. Non mancano poi offerte social per le community e per le aziende; grande novità sono le tariffe per i servizi M2M che Noitel Italia lancerà ufficialmente con un nuovo portale verticale dedicato all’”internet of things”, un vero laboratorio di idee e tecnologie.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito http://www.noitelmobile.it

Noitel Italia è il primo operatore di telecomunicazioni italiano ad offrire un servizio completo di telefonia fissa (VOiP e ULL), ADSL tradizionale, Internet Satellitare e telefonia Mobile voce-dati. Noitel Italia fa parte del Gruppo Topdat Media, attivo sul mercato italiano da oltre 10 anni. Contatti Noitel Italia: Maria De Padova, Responsabile Marketing e Comunicazione. Tel 06.62289899   maria.depadova@noitel.it

 Ufficio Stampa Noitel Italia

Via Etiopia 15 - 00044 Frascati (RM)

 stampa@noitel.it

CallSend SMSAdd to SkypeYou'll need Skype CreditFree via Skype

Comunicato di Avatar di ufficiostampanoitelufficiostampanoitel | Pubblicato Mercoledì, 30-Lug-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile