Enegan: l'energia perbene che si adopera per fare del bene
Enegan luce e gas, da sempre sinonimo di affidabilità e trasparenza per le imprese, ha scelto la solidarietà. In questo Autunno ritorna in prima linea sostenendo Save the Children nella campagna “Every One”, per dire basta alla mortalità infantile, contribuendo a salvare la vita di migliaia di bambini in Mozambico.
Ogni anno, nel mondo, circa sei milioni di bambini muoiono prima dei cinque anni per malattie prevenibili e curabili. Eppure basterebbero soluzioni semplici come un sapone, una zanzariera o un vaccino.
Per questo motivo Enegan ha deciso di dare un aiuto concreto alla campagna “Every One”, destinando la somma necessaria ad un vaccino per ogni contratto sottoscritto entro fine febbraio 2015.
Enegan si conferma così protagonista nella difesa dei diritti dell'infanzia, continuando il suo lungo cammino di solidarietà. Dal 2011 è Impresa Amica del Meyer, l'Ospedale Pediatrico di Firenze, sostiene l'Associazione Dynamo Camp il primo camp che ospita gratuitamente bambini affetti da patologie gravi o croniche, e da poco sostiene il progetto “Un calcio per tutti!” promosso dalla A.S.D. Lastrigiana Calcio e A.S.D. Malmantile che ha come finalità principale quella di contribuire allo sviluppo fisico e personale dei bambini con disabilità fisiche ed intellettive medio-gravi attraverso il gioco del calcio.
Perchè il mondo è dei più piccoli, ed Enegan lo sa!
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
