Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Make up cinematografico gioca un ruolo importante in un film!!!! approfondimenti

Il MAKE UP CINEMATOGRAFICO  ROMA di ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST vede la realizzazione di protesi facciali,ferite, cicatrici, ustioni, colpi d'arma da fuoco, fino all'invecchiamento cutaneo.

L’altro aspetto del TRUCCO è il MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA realizzato da ROBERTA FEDERICI dove gli effetti speciali sono in grado di caratterizzare un personaggio.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST con il MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA da vita a personaggi del mondo fantastico,personaggi irreali .

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST considera il MAKE UP  una forma d'Arte,Le piace sperimentare stili e colori sempre diversi,realizzando anche effetti speciali.

Ovviamente la MAKE UP ARTIST ROBERTA FEDERICI svolge il suo lavoro con differenti criteri secondo il campo di attività in cui è impegnata ,dal cinema al teatro,alla richiesta di trucco horror o di trucco effetti speciali.

Il lavoro della MAKE UP ARTIST è quello di intervenire sul volto di ogni personaggio che dovrà essere ripreso in primo piano senza far apparire il soggetto senza la caratteristica lucidità della pelle e di nasconderne eventuali imperfezioni. Queste sono le basi del MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA dove spesso bisogna dare una caratteristica ben precisa al personaggio ed alle sue espressioni andando così ad evidenziarle .

Il MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA si differenzia dal TRUCCO TEATRALE in quanto la MAKE UP ARTIST deve marcare con molta decisione i tratti somatici del personaggio rappresentato, ad esempio le rughe di un soggetto anziano vengono delineate con linee scurissime e visto da vicino il trucco risulta spesso grottesco.

La marcatura è più forte nel TRUCCO TEATRALE rispetto al MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA .

Ovviamente questa marcatura  è  resa  necessaria dalla lontananza degli spettatori rispetto al palco e la conseguente difficoltà di vedere i lineamenti degli attori.

Il MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA è parte integrante ,così come i costumi ,nella realizzazione di una pellicola perché bisogna evidenziare e caratterizzare i tratti somatici dell’attore in base alle esigenze di copione e alla parte che l’attore ricopre.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST ci ricorda che  l’invecchiamento, le ferite, le cicatrici, barba e baffi posticci, deformazioni dei tratti somatici, sono gli interventi più comuni ai quali  il truccatore è chiamato.

Il MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA molto spesso riesce a  rendere irriconoscibili anche attori famosi e fare la storia del Cinema.

Per la buona riuscita di un FILM oltre ad un CAST di attori molto bravi serve anche uno STAFF di TRUCCATORI e COSTUMISTI esperti .

Infatti per interpretare personaggi di film il MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA gioca un ruolo fondamentale .

Molto spesso attori famosi per interpretare ruoli o personaggi di un film devono anche stravolgere il loro aspetto fisico, non solo con pesanti interventi di trucco e MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA  ma, addirittura, con un preparazione fisica (per esempio aumento o perdita di peso etc.) che può durare mesi

Il successo di un film quindi è basato su un insieme di fattori attori bravi, bravi costumisti, bravissimi truccatori che possono trasformare un attore in un personaggio irriconoscibile …

Sei un amante del MAKE UP ?

WWW.ROBERTAFEDERICI.COM

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 25-Nov-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile