Biomasse : l'esperienza imprenditoriale di Adriano Zerla
Adriano Zerla segue le sue attività imprenditoriali con particolare attenzione. Le sue scelte si sono da sempre rivelate vincente e di particolare lungimiranza.
Adriano Zerla imprenditore del nord estNato nella provincia bresciana nel 1963, Adriano Zerla fin dalla giovinezza viene attratto dal mondo sportivo delle auto. In questo settore diventa ben presto un vincitore capace di raggiungere mete e tappe significative come nel caso della Malegno Borno su vettura Osella. Ancora oggi il mondo dell'automobilismo lo vede impegnato come collaudatore di alcune tra le marche più prestigiose come Porche e BMW. Diventa anche istruttore di guida in salita e su neve. Grazie alle esperienze in ambito sportivo, Adriano Zerla diventa organizzatore di eventi legati alle corse automobilistiche. La sua vena imprenditoriale lo spinge verso mete internazionali sempre in ambito del marketing.
Adriano Zerla e le biomasse come nuova impresaUno dei campi di particolare interesse in questo momento storico è la produzione di energia rinnovabile prodotta biomasse. Le biomasse sono prodotti di origine vegetale e animale che dopo un processo di lavorazione adeguato grazie alla loro combustione permettono la produzione di energia sia per il riscaldamento domestico che per le auto. Da poco il ministro dell'Ambiente ha approvato con un decreto un elenco di prodotti di biomasse costituiti in maniera prevalente da grassi animali. Adriano Zerla, da sempre attento imprenditore, ha voluto investire parte delle sue attività in questo particolare settore merceologico che si sta rivelando sempre più di successo. Per saperne di più visitate il suo blog.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
