Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Partnership Nuvap e Mutua Mba approfondimenti

Le due società siglano un accordo per l’integrazione di servizi mirati al miglioramento della qualità della vita delle persone

Formello(RM), 4 aprile 2016 -  La Società Generale di Mutuo Soccorso Basis Assistance (di seguito Mutua Mba) ha avviato un rapporto di collaborazione con Nuvap, società innovativa che progetta, produce e distribuisce device innovativi per il monitoraggio degli inquinamenti indoor.


La mission di Nuvap è offrire a tutti, in maniera intuitiva ed economica, la possibilità di conoscere lo stato di salubrità del proprio ambiente, potendo quindi adottare soluzioni in grado di attenuare o eliminare eventuali pericoli riscontrati nella propria casa o ufficio. Nuvap è l’azienda che ha realizzato N1, il primo dispositivo specifico per il monitoraggio delle principali fonti di inquinamento indoor che con il tempo possono nuocere alla salute della famiglia. La tecnologia Nuvap è brevettata a livello internazionale e permette di rilevare costantemente la presenza di 24 parametri di qualità ambientale, come  l’inquinamento elettromagnetico, , il wifi,  le polveri sottili e il monossido di carbonio, il metano, il gas radon, la radioattività, l’inquinamento acustico, l’inquinamento dell’acqua, la temperatura, l’umidità, la presenza incendi.

Mutua Mba nasce nel 2008 con l’ambizioso obiettivo di affermare il diritto alla salute nel settore della sanità integrativa. Sceglie di operare nel pieno rispetto del principio mutualistico offrendo ad ogni cittadino la possibilità di vivere l’attività associativa, senza alcuna discriminazione di età, sesso o attività lavorativa.

Oggetto della partnership tra Nuvap e Mutua Mba è l’integrazione di nuovi servizi mirati al miglioramento della qualità della vita delle persone, con particolare attenzione agli ambienti in cui essi vivono ed alla tutela della salute. In particolare, i clienti Nuvap potranno usufruire dei servizi della rete di specialisti medici di Mba. Infatti, nel caso in cui il dispositivo Nuvap N1 riscontri la presenza di uno o più inquinanti negli ambienti domestici monitorati, i clienti Nuvap potranno rivolgersi a Mutua Mba per ottenere consulenze mediche telefoniche oppure visite specialistiche presso le strutture mediche convenzionate (anche per i componenti del nucleo familiare, a seconda del profilo di servizio acquistato).

Per maggiori informazioni:

mbamutua.org

nuvap.com

info@mbamutua.org
info@nuvap.com

Comunicato di Avatar di MBAMBA | Pubblicato Mercoledì, 06-Apr-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile