Giorgio Drago: chi è?
Giorgio Drago è attualmente Direttore Generale e Amministratore Delegato di PFH. È entrato nel gruppo fondato da Roberto Meneguzzo nel 1998, dopo un lungo percorso nel mondo della finanza italiana, con incarichi di crescente responsabilità in Mediobanca, Gemina e H.d.P.
In quasi vent'anni di Palladio, Drago ha vissuto l'evoluzione della holding e il consolidarsi delle peculiarità che ne costituiscono i principi fondanti. “PFH si distingue per la vicinanza alle imprese in cui investe, per la capacità di rimanere senza vincoli di durata nel capitale delle partecipate e per la sua duttilità”.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
Iscriviti

Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti