Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Parte il Grande Concorso Affitto Protetto approfondimenti

“Affitto Protetto” compie dieci anni e festeggia con il Grande Concorso "Con Affitto Protetto Vai in Crociera"

Il servizio di protezione dai mancati pagamenti dei canoni di locazione della IIC Holding SpA è diventato il prodotto maggiormente utilizzato dalle Agenzie Immobiliari e più riconosciuto dalla Clientela.

Per festeggiare questa ricorrenza e gli ottimi risultati conseguiti, la IIC Holding SpA ha deciso di organizzare un Grande Concorso che vuole premiare la cortese preferenza dei Proprietari e la preziosa collaborazione degli Agenti Immobiliari Convenzionati.

Dal 30/06/2010 al 30/04/2011 ai Locatori che acquisteranno “Affitto Protetto” verrà consegnata una cartolina con cui potranno partecipare al Concorso “Con Affitto Protetto Vai in Crociera”, in palio c’è una fantastica Crociera MSC di 8 giorni nel Mediterraneo, sia per il Locatore sia per l’Agente Immobiliare che ha intermediato l’Affitto Protetto.

La documentazione è disponibile sul sito www.affittoprotetto.it

Il regolamento alla pagina:

http://www.affittoprotetto.it/documenti/regolamento.pdf

La cartolina alla pagina:

http://www.affittoprotetto.it/documenti/cartolina.pdf

Comunicato di Avatar di affittoprotettoaffittoprotetto | Pubblicato Venerdì, 25-Giu-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile