New look: da Amy Winehouse a LaClinique-Medicina e Chirurgia Estetica
Per restare al passo coi tempi in tema di fatti e rifatti, anche Amy Winehouse è riapparsa in televisione con un seno nuovo di zecca. La cantante rockettara più discussa sulle scene internazionali per la propria vita spericolata ha colto al volo l’occasione per sfoggiare il nuovo decolleté presenziando alla trasmissione Strictly come dancing, versione britannica di Ballando sotto le stelle. La splendida forma riacquisita da Amy precede il lancio del suo Terzo album.
Oltremanica, si dice che la celebrity abbia speso ben 40 mila euro per sottoporsi alla mastoplastica additiva. Sottoporsi ad interventi di Medicina e Chirurgia Estetica per migliorare la propria immagine si conferma essere una tendenza sempre più praticata dalle donne e non solo dalle celebrità dello Star Systems. Anche le donne italiane riconoscono l’importanza di mantenere un corpo armonioso e femminile nel corso del tempo. Sono oltre 10.000 le italiane che hanno scelto di affidarsi a LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica.
Ma perché? Principalmente perché LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica è la prima organizzazione italiana in grado di fornire la consulenza di 40 professionisti accreditati nella Medicina e Chirurgia Estetica ricercando costantemente professionalità, ascolto e chiarezza informativa verso le donne che decidono di seguire un percorso di bellezza realizzato su misura.
Sentirsi belle nella propria pelle è un’esperienza tutta da vivere e se poi le proposte sono a portata anche delle comune mortali, ancora meglio.
Fonte: LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
