Tac roma ? reparto diagnostica per immagini nuova villa claudia
Devi effettuare una TAC ROMA ? rivolgiti alla Casa di cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA .
Nel reparto diagnostica per immagini NUOVA VILLA CLAUDIA è disponibile la TAC ROMA innovativa con elevate prestazioni.
La TAC ROMA di NUOVA VILLA CLAUDIA è aperta e quindi ideale per Pazienti che soffrono di claustrofobia,pazienti con problemi di peso,movimento e per pazienti pediatrici.
Sì la TAC ROMA aperta disponibile presso NUOVA VILLA CLAUDIA è una buona soluzione per i pazienti pediatrici perché essendo il macchinario aperto,i genitori possono rimanere al loro fianco per tutta la durata dell’esame.
Ma in cosa consiste l’esame della TAC ROMA ?
La TAC è una tecnica di diagnostica per immagini che consente di esaminare varie parti del corpo per la diagnosi e lo studio dei tumori e di numerose altre patologie. È un esame radiologico in cui i dati raccolti dal passaggio di vari fasci di raggi X nell'area interessata sono rielaborati da un computer, in modo da ricostruire un'immagine tridimensionale dei diversi tipi di tessuto
Presso la Casa di cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA è disponibile la nuovissima Tac Multistrato (16 strati)
La TAC ROMA multistrato Somatom Sensation 16 è un’apparecchiatura ad acquisizione multistrato compatta con elevate prestazioni diagnostiche in termini di velocità e della qualità delle immagini con bassa esposizione ai raggi X .
Infatti,la capacità di acquisire oltre 32 mm di volume corporeo in un secondo per la durata di 100 s continui di scansione la rendono estremamente rapida per lo studio di tutto il corpo, sezionando il paziente a "fette" di 0,6 mm .
Presso il reparto di diagnostica per immagini di NUOVA VILLA CLAUDIA si possono eseguire diversi tipi di TAC e tutti gli esami possono essere eseguiti con o senza mezzo di contrasto, come da richiesta del medico curante e, valutazione del medico radiologo presente dell'esame.
Per maggiori informazioni puoi contattare la Casa di cura convenzionata www.nuovavillaclaudia.it
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
