Non è sempre facile – anche nell’ingegneria di processo
Milano, Italia – 21 dicembre 2016: Lo schema di processo ha molti compiti, uno di questi è quello di documentare l’impianto in un diagramma di flusso. La sfida di un software P&ID è quella di integrare più dettagli e informazioni possibili in un diagramma di flusso.
Dettagli invisibili
Alcuni dettagli sono invisibili, ma devono comunque poter essere valutabili. La soluzione a questo problema sono gli attributi. Questi, possono essere assegnati a singoli componenti, tubi o strumentazione e rimangono memorizzati in background solo come dati di dettaglio. Il risultato è una produzione completamente automatizzata di report e distinte base per la documentazione.
Attributi – L’intelligenza nascosta
Gli attributi in uno schema di processo P&ID sono uno strumento molto potente, perché aggiungono intelligenza in un normale strumento di progettazione P&ID. A questo punto, lo schema P&ID non è più solo grafica, ma anche un contenitore di dati nascosti, utilizzabili per la successiva progettazione e successiva realizzazione dell’impianto. Ne deriva quindi la possibilità di ottenere report dettagliati per tenere sotto controllo i costi del progetto.
La potenza degli attributi
M4 P&ID è FX è una soluzione P&ID che sfrutta appieno la potenza degli attributi e interfacce appropriate. Questo strumento P&ID è focalizzato esclusivamente sui compiti della pianificazione di processo e offre la possibilità di rappresentare graficamente processi industriali complessi, oltre che a fornire dettagli e informazioni valutabili.
Per saperne di più sull’uso degli attributi:
http://www.cad-schroer.it/novita/articoli/software-pid-intelligente.html?utm_source=PR&utm_campaign=M4PIDFX&utm_medium=email&utm_content=Attribute
Versione di test gratuita del software per layout di macchinari:
http://www.cad-schroer.it/prodotti/m4-pid-fx/versione-di-prova-gratuita.html?utm_source=PR&utm_campaign=M4PIDFX&utm_medium=email&utm_content=Attribute
Il software P&ID di CAD Schroer è acquistabile al prezzo di 1.250,00 € per singola licenza, l’investimento per l’acquisto viene ripagato dall’automazione presente nel software che lo rende efficace e veloce sin dal primo utilizzo.
Inerente a CAD Schroer
Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.
Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.
Contatti
Sito web: www.cad-schroer.it
Email:
info@cad-schroer.com
Telefono:
Italia: +39 02 49798666
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)
Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers
Germania
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
