WMIDO ai blocchi di partenza
In perfetta sintonia con l'evoluzione di MIDO, la più importante e prestigiosa fiera internazionale dell’occhialeria in programma dal 28 febbraio al 2 marzo a Milano, l'11 febbraio vedrà la luce il primo numero di WMIDO, il nuovo digital magazine settimanale realizzato in partnership con Publicomm, editore con un'esperienza ultra ventennale nel settore dell'ottica e non solo.
Attualità, approfondimenti, interviste e commenti: per fornire un’informazione ancora più completa, WMIDO potenzia la collaudata capacità di dialogo e di informazione della propria redazione attraverso la stretta collaborazione con associazioni, istituzioni di settore ed enti di formazione.
«WMIDO vuole descrivere l’evoluzione dell’industria e del mercato dell’occhialeria, intercettando i trend, indicando sinergie, stimolando il pensiero dei suoi protagonisti e allargandone l’orizzonte verso gli universi contigui che lo influenzano», commenta Cirillo Marcolin, presidente di Mido e Anfao.
WMIDO, infatti, amplia e approfondisce il proprio campo di attività relativo all'informazione nel mondo della visione, estendendolo al mondo del design e del fashion e mantenendo un contatto diretto e continuativo con i visitatori internazionali e nazionali di Mido e i players del mercato.
Nuovo nome, nuovo sito, nuovo digital magazine: WMIDO è uno strumento moderno, al passo coi tempi, che accompagna l’evoluzione di Mido e dell’intero mondo che vi ruota intorno. «WMIDO si rivolge a chi ama l’eyewear, addetti ai lavori e non, ai curiosi, a chi vuole approfondire, a chi ama conoscere e toccare le novità», conclude Marcolin. «WMIDO inoltre parlerà agli espositori e ai visitatori di Mido, una community di circa 50 mila persone che abitano e vivono il mondo dell’eyewear».
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
