Kiabi lancia la versione moderna dell’abito da sposa in special edition
KIABI leader francese del fast fashion con oltre 450 negozi in 7 paesi, lancia l’abito da sposa low cost ad un prezzo veramente incredibile a soli 60 euro.
L’abito composto da due pezzi: un top in cotone lavorato è abbinato ad una maxi gonna anni ’50 dal sapore bon ton e sbarazzino, una versione moderna e casual dell’abito “classico” da sposa.
L’idea di produrre un abito da sposa nasce da un concorso interno all’azienda tra le giovani stiliste per “premiare” la loro creatività ed è per questo che sarà venduto in “limited edition”solo sul sito www.kiabi.it dal 25 marzo.
KIABI la moda a piccoli prezzi!
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
Iscriviti

Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti